Mission


Il momento più bello della giornata è quando ti alzi dal letto. O meglio, quando apri gli occhi, ti stiracchi, sposti le lenzuola e fai per tirarti giù. Quello è l'attimo più bello perché non sai cosa accadrà. Come a teatro quando si alza il sipario e le luci sono ancora spente. Quale storia verrà raccontata? Tutto cambia quando poggi i piedi per terra e inizi a prendere una direzione...
E allora di solito chi scrive, scrive su tutto. Quello che pensa, quello che gli succede e quello che vorrebbe gli succedesse, quello che ha detto e quello che avrebbe voluto dire. Perché tutto ciò che ti circonda è degno di nota, dal tipo che incroci in ascensore la mattina alle parole che ascolti alla radio, dalle chiacchiere ad alta voce della tipa sul tram alle righe di un libro che leggi.

Perché la curiosità ti tiene vivo, ti fa ingrandire gli occhi e ti fa fare domande. Questo è quello troverai qui. Domande, tentativi di risposte, riflessioni e pensieri. Il mondo da un Doblò(g), un blog di attualità  per cercare di guardare alle cose con meraviglia.